Marmellate artigianali da meditazione

Le marmellate artigianali da meditazione nascono dal desiderio di sperimentare nuovi accostamenti di gusti inusuali e affascinanti. Ogni confettura è un connubio di sapori, una combinazione inedita di gusti che fa scoprire come mondi lontani siano vicini e come quelli vicini possano sembrare esotici.

  • Confettura di Kiwi gialli e Menta

    Il kiwi giallo è una vera e propria miniera di sostanze benefiche: basti pensare che è stato inserito nei venti frutti piu preziosi della terra. Tra le sostanze principali che contiene il kiwi giallo ci sono la vitamina C e la vitamina E, fibre e potassio; L’aggiunta di menta-glaciale dona a questa confettura un gusto fresco.

    Frutta utilizzata: minimo 70%
    Peso: 120gr.

  • Confettura di Mirabelle e Vaniglia Bourbon

    La Mirabella é il Frutto del mirabolano (Prunus cerasifera), con buccia liscia di colore giallo dalla polpa gialla acidula; i frutti vengono raccolti in estate e utilizzati per confezionare questa deliziosa composta.
    L’aggiunta di vaniglia bourbon dona un sapore molto gradevole.

    Frutta utilizzata: minimo 70%
    Peso: 200gr.

  • Confettura di Pesche Tabacchiere, Tè Nero e Fiordaliso

    Le pesche tabacchiere coltivate nel nostro frutteto vengono raccolte a giusta maturazione e utilizzate per la preparazione di questa confettura. In cottura vengono aggiunti tè nero indiano e fiori di fiordaliso.
    Molto delicata e aromatica, è adatta insieme a tè aromatici con biscotti o pane al latte.

    Frutta utilizzata: minimo 70%
    Peso: 120gr.