Marmellata di Arance al Miele di Zagara

marmellata-di-arance-al-miele-di-zagara-200gr

Marmellata di Arance al Miele di Zagara

Breve descrizione:

Questa deliziosa marmellata viene preparata facendo inizialmente candire le bucce di arance non trattate; viene poi aggiunto il succo dei frutti e del miele di Zagara per dare un sapore ancora più caratteristico alla marmellata.

Frutta utilizzata: minimo 50%
Peso: 200gr.

Disponibilità:

In Stock

You May Also like

Cipolla Rossa al Miele di Rosmarino

Le cipolle rosse tagliate a filetti vengono sottoposte a una semicanditura con miele di rosmarino, immerse in un liquido agrodolce e messe sott’olio con del rosmarino fresco.
Sono adatte a farcire toast, da abbinare a piatti di carne e con pane caldo bruscato.

Senza conservanti

Peso: 270gr.

Confettura Extra di Kiwi e Mela bella di Boskoop

Un giusto binomio tra l’acidità del kiwi e la dolcezza di questa varietà di mela trentina.
LA confettura extra di fichi e mela bella è adatta per una colazione con tè aromatico e fette biscottate o per una merenda genuina.

Frutta utilizzata: minimo 70%
Peso: 200gr.

Confettura di Mirtilli

I mirtilli coltivati in azienda vengono raccolti nel periodo che va da giugno ad agosto e subito lavorati per ottenere questa gustosissima confettura ricca di proprietà salutari.
Alcune sostanze presenti nel mirtillo sono utili per la circolazione sanguigna.Sono anche indicati per gli occhi (miopia e retino-patia), contro l’affaticamento visivo e contro il diabete.
Il frutto è un antisettico urinario e, soprattutto se essiccato, ha proprietà astringenti e può essere utilizzato come anti-diarroico.
Il mirtillo nero, contiene discrete quantità di acidi organici, zuccheri, pectine, tannini, mirtillina, antocianine, vitamine A e C e vitamina B.

Frutta utilizzata: minimo 70%
Peso: 120gr.

Confettura di Ribes Nero

I piccoli frutti del ribes nero coltivati in azienda vengono raccolti nel periodo estivo e subito utilizzati per la preparazione di questa confettura sana e genuina.
Di questa pianta vengono usate sia le foglie che le gemme, ma sono i frutti a presentare la maggior ricchezza: oltre a un quantitativo davvero alto di vitamina C, si rilevano flavonoidi contro le infiammazioni e antociani per la vaso protezione.

Frutta utilizzata: minimo 70%
Peso: 120gr.